SPEDIZIONI E CONSEGNE

premessa

Molti prodotti vengono realizzati su commissioni in quanto sono prodotti realizzati direttamente da nostre fabbriche partners.

Quindi rispettano i tempi di produzione

Tempi che vanno da 10 a 55  gg lavorativi

Spedizione e consegne

la consegna viene fatta solo ed esclusivamente a lato sponda automezzo, no facchinaggio, no trasporto ai piani.

La consegna della merce avviene normalmente minimo 10/55 circa giorni lavorativi molto dipende dal tipo del prodotto cosa che sara’ dato a voce a mezzo telefonata, infatti per  alcuni oggetti non presenti a magazzino verranno comunicati i tempi di spedizione solo in seguito all’avvenuto ordine.

Le eventuali spese di spedizione vengono chiaramente esplicitate all’atto dell’effettuazione dell’ordine.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Eventodesign di vincenzo cuglietta in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato. In caso di ritardo nella consegna, rispetto ai 10/55 giorni lavorativi, non comunicato tempestivamente da eventodesign di vincenzo cuglietta, il Cliente ha diritto unicamente all’annullamento dell’ordine ed alla restituzione delle somme eventualmente versate.

Isole e CAP disagiati

Le spedizioni vengono calcolate in funzione della località di destinazione. Per le isole e i CAP disagiati non sono previste spedizioni gratuite ma ci sono piccoli supplementi in relazione al tariffario del nostro corriere prescelto.

Consegna della merce

La merce viene consegnata al piano “strada” esclusivamente lato sponda automezzo. Avvisiamo inoltre che NON vengono effettuati montaggio ed installazione, rottamazione, ritiro dell’usato, no facchinaggio, no trasporto ai piani, niente montaggio.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che:

Il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

L’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque rovinato, anche per quello che concerne i materiali di chiusura (nastro adesivo o punti metallici). In caso contrario deve essere indicata nel documento di trasporto del corriere la clausola “ACCETTO CON RISERVA” specificando al corriere la descrizione dell’anomalia riscontrata (es: imballaggio bagnato, foro nel cartone, ammaccatura sul cartone ecc.), in caso contrario eventodesign di vincenzo cuglietta. NON potrà accettare NE’ reclami NE’ sostituzione NE’ rimborso della merce.

Qualora, al momento della consegna, il Cliente avverta dei rumori sospetti all’interno del pacco, consigliamo di apporre sul documento del corriere la dicitura “ACCETTO CON RISERVA”e di indicare “rumori sospetti” anche se l’imballaggio risulta integro.

Qualora il corriere si trovi nella reiterata impossibilità di consegna all’indirizzo indicato dal Cliente nel momento dell’ordine per assenza o errato indirizzo, la merce verrà messa a depositodel corriere stesso per 5 giorni lavorativi.
Durante questo deposito il Cliente è tenuto a ritirare la merce per conto proprio presso il magazzino del corriere.

Problemi di consegna

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere, quanto ordinato verrà fatto rientrare nel nostro magazzino.
Nell’eventuale rimborso verranno scalate le spese di spedizione.

Eventuali danni occulti e problemi riscontrati sulla merce ricevuta devono essere segnalati entro 5 giorni lavorativi dall’avvenuta consegna, farà fede la data riportata sul documento del corriere.

Altre informazioni

Le consigliamo di stampare una copia dell’ordine per futuro riferimento.

Spedizioni particolari

Per alcuni oggetti di particolare forma e dimensione le modalità di spedizione, le tempistiche ed il prezzo verranno comunicati solo a seguito dell’ordine o comunque di contatto telefonico con l’acquirente.

I PIU' VENDUTI Ignora