Registrati
Categoria

SGABELLI DA PUB, SGABELLI PER CASA, SGABELLI DA BAR, ANGOLO PANCA, PANCA IN LEGNO MASSELLO PER IRISH PUB, ANGOLO PANCA IN STILE TIROLESE

SGABELLI DA PUB, SGABELLI PER CASA, ANGOLO PANCA, PANCA IN LEGNO MASSELLO PER IRISH PUB

Dicembre 9, 2021

Preventivi personalizzati-PROGETTO IRISH PUB

eventodesign preventivo -PROPONE  I SUOI BRAND- si occuperà di dare le istruzione nel prendere le misure e ascoltare le tue richieste per realizzare insieme a te , in poco tempo, il progetto 2D del tuo  locale consigliando il ns brand. Il prezzo   eventodesign  preventivo online è di 60 €. Chiama il numero 3286506163 il servizio. Verrai contattato entro 48.

I NS BRAND

Perché scegliere ?

Evento design ha già fatto molti progetti che al seguito sono stati finanziati come Resto al sud, infatti.
– Con un progetto accurato , con una consulenza che ricerca lo stile d’arredo che fa per te, vi diamo i ns brand :locali di successo, irish pub, london pub, industrial pub e, in fase progettuale ed esecutiva dei lavori vi diamo la valutazione delle esigenze strutturali, il rilevamento delle misure e la progettazione 2D in tempo reale.
– In poco tempo: in sole 2 ore avrai il progetto di massima in 2D, il preventivo completo con planimetria in scala e con la sistemazione degli arredi con il numero dei posti a sedere e spazi tecnici .

FARE LE COSE IN MANIERA ECCELLENTE ONLINE

Novembre 30, 2021

CASA. VILLE. VILLINO

PROGETTO: CASA

L’ ARCHITETTO VINCENZO CUGLIETTA realizza soluzioni originali: arredamento su misura che rispecchia gusti e personalità, sfruttando al massimo ogni spazio a disposizione e che è adatto a qualsiasi esigenza abitativa.

Progettazioni interni interior design 10.00 € mq.

DESIGN ABITATIVO
.

Novembre 2, 2021

Superbonus 110% e Bonus Mobili: le due agevolazioni fiscali sono cumulabili? O meglio, l’utilizzo di una permette di accedere all’altra? Ne parla Fisco Oggi, spiegando la logica alla base dell’agevolazione per l’acquisto di mobili per arredare una casa oggetto di ristrutturazione edilizia.

Superbonus 110% e Bonus mobili insieme: la risposta del Fisco

Il dubbio nasce da un contribuente il cui condominio sta utilizzando il Superbonus 110% per effettuare interventi di isolamento termico dell’involucro (cappotto termico) e la sostituzione della caldaia centralizzata. Questi interventi, secondo l’art. 119 del D.L. n. 34/2020 (Decreto Rilancio) permettono di accedere al cambio degli infissi nelle singole unità immobiliari come intervento trainato. Allo stesso modo, è possibile richiedere il bonus mobili nelle singole unità, considerato che l’agevolazione è normalmente prevista nel caso di sostituzione degli infissi esterni con modifica di materiale o tipologia di infisso?

Cos’è il bonus Mobili

Ricordiamo che il Bonus Mobili consiste in una detrazione Irpef del 50% per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ (A o superiore per i forni e lavasciuga), destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione. L’agevolazione spetta anche per gli acquisti effettuati nel 2021, ma potrà essere richiesta solo da chi realizza un intervento di ristrutturazione edilizia iniziato a partire dal 1° gennaio 2020.

Rientrano tra i mobili agevolabili letti, armadi, cassettiere, librerie, scrivanie, tavoli, sedie, comodini, divani, poltrone, credenze, nonché i materassi e gli apparecchi di illuminazione che costituiscono un necessario completamento dell’arredo dell’immobile oggetto di ristrutturazione.

Nell’importo possono essere considerate anche le spese di trasporto e di montaggio dei beni acquistati, purché le spese stesse siano state sostenute con le modalità di pagamento richieste per fruire della detrazione (bonifico, carte di credito o di debito).

Non sono agevolabili, invece, gli acquisti di porte, di pavimentazioni (per esempio, il parquet), di tende e tendaggi, nonché di altri complementi di arredo.

La detrazione va ripartita tra gli aventi diritto in dieci quote annuali di pari importo ed è calcolata su un ammontare complessivo:

  • non superiore a 10.000 euro per le spese sostenute nel 2020;
  • per il 2021 il tetto di spesa su cui calcolare la detrazione è stato elevato a 16.000 euro,
  • secondo il disegno di legge della Legge di Bilancio 2022 tale importo l’anno prossimo potrebbe essere ridotto a 5.000 euro.

Per usufruire dell’agevolazione è necessario che la data di inizio lavori sia anteriore a quella in cui sono sostenute le spese per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici e va provata presentando i titoli edilizi abilitativi o la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà.

Il contribuente che esegue lavori di ristrutturazione su più unità immobiliari avrà diritto al beneficio più volte. L’importo massimo di spesa va, infatti, riferito a ciascuna unità abitativa oggetto di ristrutturazione.

I documenti da conservare sono:

  • l’attestazione del pagamento (ricevuta del bonifico, ricevuta di avvenuta transazione, per i pagamenti con carta di credito o di debito, documentazione di addebito sul conto corrente);
  • le fatture di acquisto dei beni, riportanti la natura, la qualità e la quantità dei beni e dei servizi acquisiti. Lo scontrino che riporta il codice fiscale dell’acquirente, insieme all’indicazione della natura, della qualità e della quantità dei beni acquistati, è equivalente alla fattura.

Bonus Mobili si può usare con intervento trainato?

Condizione per usufruire del bonus mobili ed elettrodomestici è quindi che sugli immobili destinati ad accogliere tali beni siano effettuati determinati interventi edilizi. Tra questi, gli interventi sulle singole unità immobiliari di recupero del patrimonio edilizio previsti alle lettere b), c) e d) dell’articolo 3 del Testo unico dell’edilizia (D.P.R. n.380/2001), ossia manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo, ristrutturazione edilizia.

Nel caso in esame, dato che la sostituzione di infissi esterni con modifica di materiale o tipologia di infisso nelle singole unità immobiliari rientra tra gli interventi di manutenzione straordinaria, il contribuente può richiedere il Bonus Mobili e può anche fruirne tramite sconto in fattura o cessione del credito (circolare n. 30/2020).

Settembre 18, 2021

Arredamento inox professionale – Mobili acciaio inox

Vendita di Arredamento inox professionale, scegli ,trova prezzi e acquista in tutta sicurezza anche online mobili acciaio inox di qualità. Cucine professionali LAVABICCHIERI, FRULLATORI, CAPPE, FRIGORIFERI, TAVOLI LAVORO REFRIGERATI, Tavoli, lavelli, lavatoi, lavamani, pensili, scaffali, armadi e carrelli. Sul singolo prodotto è evidenziata la produzione made in Italy e la tipologia di acciaio che si può scegliere. Evento design di vincenzo cuglietta attrezzature ed arredo inox professionale è a Vostra disposizione con prezzi scontati. L’arredamento inox professionale per cucina, banconi bar è indispensabile per i pubblici esercizi, e tutti i laboratori di pasticceria, gelateria, pizzeria, panifici. L’arredamento inox è adatto per ospedali, cliniche mediche e veterinarie, laboratori, industrie.

Settembre 16, 2021

Sedie e tavoli hanno un importante valenza quando arriva il momento di allestire un bar, un albergo, un pub o un locale pubblico, contract in genere. Le considerazioni che motivano la scelta tra i diversi modelli di sedie per il contract sono molteplici. In base all’utilizzo che se ne deve fare, allo spazio disponibile, al tipo di arredo del locale e alle leggi da rispettare. Il prezzo delle sedie che si è disposti a spendere è anche esso un parametro importante. Si cerca di individuare il modello di sedia più idoneo per il locale da arredare.

Sedie per bar, tavoli per ristoranti

EVENTO DESIGN ha selezionato nel suo sito sedie, tavoli, poltroncine, divanetti e pouf che si collocano tra i migliori prodotti che si possono utilizzare per arredare locali pubblici. Inoltre abbiamo a disposizione per voi ed i vostri architetti la possibilità di realizzare modelli di sedie e divanetti personalizzati sia nelle forme che nei materiali. Quando siete in procinto di aprire o rinnovare il vostro ristorante, bar, albergo, pub , potete contattarci e vi offriremo un servizio personalizzato in zona che comprenderà anche idee per gestire l’intero arredo del locale. Se invece volete proseguire con il fai da te ,trovate qui sotto una ampia scelta di sedie e tavoli ; direttamente acquistabili online. www.eventodesign.it arreda i locali, anche chiavi in mano, con un servizio dedicato di progettazione degli interni e scelta di finiture e materiali idonei a creare l’immagine coordinata di ambienti belli, accoglienti e soprattutto di grande attrazione per i clienti.

Settembre 16, 2021 In evidenza

Evento design per l’ Arredamento bar,Arredamenti bar, arredamento ristoranti. Arredamento gelateria Arredamento pasticceria Arredamento Pizzeria, Arredamento ristorante: arredare ristoranti, sedie, tavoli, sgabelli, base tavoli, sedie, tavoli, sgabelli, base tavoli.

  • Arredamento bar ,
  • Arredamenti bar, ristoranti.
  • Arredamento gelateria
  • Arredamento pasticceria
  • Arredamento Pizzeria
  • Arredamento ristorante: arredare ristoranti
  • Arredamento casa
  • Arredamento casa di montagna
  • Arredamento rifuggi e baite

angolo panca con tavolo e sedie